Iscrizione alle giornate informative

Queste giornate informative, avendo come scopo l’orientamento dei futuri studenti verso le formazioni adeguate ai loro desideri e i loro profili, sono aperte soltanto agli allievi degli ultimi due anni di liceo o scuola professionale.

Essendo i posti limitati al fine di assicurare la migliore accoglienza possibile ai futuri studenti presenti, è importante iscriversi entro i termini, sia per la prima giornata (presentazione dei programmi di studio), che per i due giorni (gli stage pratici sono accessibili solo alla condizione di aver partecipato alle presentazioni dei programmi di studio).

Ogni partecipante deve naturalmente assicurarsi preventivamente di ottenere un congedo da parte del suo stabilimento scolastico per poter partecipare. Termine d’iscrizione: 11 novembre 2018

Puoi cliccare sull’immagine per iscriverti alle giornate:

Stands